Most Popular Sports Betting Bets

Il basket offre tante possibili scommesse

Che lo si chiami basket o pallacanestro, questo è uno dei giochi più popolari e divertenti dello sport che con il passare del tempo raccoglie sempre più seguito ed entusiasmo.

Se prima era l’esuberante pallacanestro della NBA americana con i suoi giganti a destare interesse, recentemente anche quello nostrano ha riscosso un notevole seguito.

Qualsiasi sia il campionato che susciti interesse comunque, non fa differenza! Gli amanti di questo sport possono infatti scommettere su qualsiasi squadra di qualsiasi campionato di qualsiasi paese e con una serie di opzioni che, chi non è pratico, non riuscirebbe a immaginare! Il tutto con quote sempre più vantaggiose vista la concorrenza dettata da un mercato in costante crescita.

Una volta scelto il bookmaker, inizia il vero divertimento. Per il basket ci sono infatti una serie di opzioni per scommettere, inaspettate!

Si può scegliere di scommettere sul risultato finale, Testa a Testa, indovinando dunque chi vincerà il match; c’è poi il Testa a Testa con handicap, per cui si scommette su 1 o 2 tenendo conto di un handicap attribuito alla squadra favorita che verrà sottratto dal risultato finale.

Oppure l’opzione 1X2 basket, per cui si può scegliere 1 per la vittoria della squadra di casa con scarto di cinque punti, X se una delle due squadre dovesse vincere con scarto pari o inferiore a cinque punti e 2 per la vittoria della squadra ospite sempre con cinque punti di scarto.

E ancora Under o Over per cui si pronostica se la somma dei punti delle due squadre sarà inferiore o superiore a uno dei parametri fissi indicati; Pari o Dispari se la somma dei punti delle due squadre sarà appunto pari o dispari.

E infine le opzioni Margine di Vittoria 7 e 12 eventi, che consiste nel pronosticare lo scarto di punti che ci sarà tra le due squadre alla fine della partita in una lista di 7 o 12 opzioni.

Non resta che scegliere e buona fortuna!